Studio

Matteo Giammario

(1954, Apricena), consegue il 31 Gennaio 1980 la Laurea in Architettura a Pescara, presso la Libera Università degli Studi Gabriele D'Annunzio. Ha ricoperto per oltre dieci anni la carica di responsabile tecnico e consigliere di Amministrazione del "CONPIETRA" - Consorzio per la valorizzazione del marmo di Apricena, organizzando e partecipando per lo stesso Consorzio a mostre, convegni, conferenze e concorsi per la valorizzazione del marmo di Apricena.

 

Raffaele Giammario

(1981, San Giovanni Rot.), consegue il 25 Maggio 2006, a 24 anni, la Laurea in Architettura a Roma, presso l'Università degli Studi di Roma 3. Nel 2007, presso la stessa università, segue il corso di perfezionamento CpHousing "Nuovi Modi di Abitare tra innovazione e trasformazione", classificandosi col progetto "Tra centro e periferia", al 1° posto.

 

 

L'attività dello studio

Lo studio vanta l'esperienza trentennale e la professionalità del suo fondatore, Arch. Matteo  GIAMMARIO ed opera in varie aree dell'architettura: la progettazione, il calcolo strutturale, l'urbanistica, il restauro, la direzione dei lavori, le energie rinnovabili, la certificazione energetica, la verifica acustica degli edifici, l'illuminotecnica.Partecipa, inoltre, a concorsi di progettazione.

 

L'obiettivo del team è offrire al cliente un'assistenza specialistica, improntando ad instaurare    un rapporto di profonda fiducia e riservatezza, mirando a coniugare efficienza, accuratezza e celerità nella soluzione progettuale.